Tania Andreutti cv: 2007-2008 Addetta al Marketing presso Safilens.

Safilens

Dal 1/10/2007 al 30/04/2008
Safilens nasce con l’intento di creare prodotti innovativi e di alta qualità nel settore delle lenti a contatto nel 2001 diventando da subito un’azienda leader del mercato. Azienda proiettata all’innovazione.


Tipo di contratto: lavoro a progetto finalizzato al lancio di un nuovo prodotto.
Principali mansioni: Coordinamento della nuova campagna di marketing per il lancio delle lenti a contatto giornaliere, supervisione degli agenti di vendita in tutto il territorio nazionale, assistenza ai clienti in ambito regionale FVG, studi di settore per nuove strategie di marketing, invio materiale promozionale.

Come è iniziato: subito dopo la laurea il mio mentore e relatore della tesi, il prof. Massimo Panzini, mi ha telefonato per propormi questo lavoro. Cercavano una neo laureata consigliata da lui per seguire una campagna di marketing per il lancio di un nuovo prodotto e lui ha indicato me.

Perchè è finito: era un lavoro a progetto fine a se stesso, non c’era una posizione aperta e non c’era nemmeno un ufficio marketing. Mi proposero di restare nell’ufficio commerciale dove avrei risposto al telefono, preso gli ordini e inviati al magazzino ma non era la carriera che desideravo e ho rifiutato.

Impiego precedente: presso Planet Villager

Impiego successivo:presso SIMM